7 febbraio 2014

L'Associazione Sleipnir presenta "Libro e Moschetto. Armiamoci di cultura"



L'Associazione "Sleipnir" è orgogliosa di presentare la rassegna editoriale "Libro e Moschetto. Armiamoci di cultura" alla quale parteciperanno politici e giornalisti che hanno scritto e raccontato la storia italiana dal dopoguerra ad oggi.
"L'iniziativa - spiega Rodolfo Turano, Presidente dell'Associazione - è nata per onorare la memoria dell'amico, giornalista e scrittore Daniele Lembo, prematuramente scomparso lo scorso 17 marzo. Per questo motivo - continua Turano - abbiamo deciso d'istituire il Premio Daniele Lembo".
L'iniziativa è patrocinata dalla Città di Anzio, che ha messo a disposizione la maestosa Sala Consiliare di Villa Corsini-Sarsina, dove, dal primo marzo, a sabati alterni e sempre alle ore 18.00, si terranno i quattro incontri organizzati dall'Associazione.
Si partirà sabato 1 marzo con Stefano Delle Chiaie, fondatore di "Avanguardia Nazionale", che presenterà il suo libro "L'aquila e il condor"; sabato 15 marzo toccherà a Mario Merlino, fondatore del "Circolo Anarchico 22 marzo" ed autore del libro "Ai confini del nero", sabato 29 marzo sarà il turno di Nicola Rao, giornalista, scrittore e opinionista responsabile del TGR Lazio che presenterà il suo ultimo libro "Trilogia della celtica", e infine, sabato 12 aprile, sarà la volta dello scrittore Paolo Zanetov e Paolo Sidoni che presenterà il suo libro "Cuori rossi contro cuori neri".

Nessun commento:

Posta un commento